[trx_columns count="3"][trx_column_item][trx_title type="3" top="-10px"]Venerdì 4 maggio 2018[/trx_title]
[/trx_column_item][trx_column_item span="2"]
[/trx_column_item][/trx_columns]
Cenk Ergun, già stadium manager del Galatasaray ha parlato della new-age infrastrutturale che sta investendo la Turchia negli ultimi anni e dell’innovativo sistema “Passolig” di gestione della sicurezza adottatto in Turchia per gestire l’accessibilità agli stadi.
Maurizio Stirpe, apprezzato presidente del Frosinone Calcio, innovativa e ambiziosa realtà calcistica della ciociaria che – sul modello di altre piccole realtà del panorama europeo – ha impostato il proprio sviluppo a partire dal nuovo stadio di proprietà ha illustrato il “miracolo” frusinate: un nuovo stadio poli-funzionale a servizio della comunità ciociara, simbolo identitario del territorio.
La giornata è proseguita nel pomeriggio con Paolo Bedin Direttore Generale della Lega Serie B e Francesco Ghirelli, Segretario Generale della LEGA-PRO che hanno relazionato sul ruolo delle leghe in una logica di potenziamento del sistema infrastrutturale sportivo in Italia.

Cenk Ergun con il gruppo della I Edizione del Master_PCGdIS

Il presidente del Frosinone Calcio Maurizio Stirpe durante la sua relazione Lo Stadio ‘Benito Stirpe, modello di realizzazione, gestione e integrazione pubblico-privato.

Paolo Bedin, Direttore Generale della Lega Serie B durante la sua relazione al Master_PCGdIS

Il Segretario Generale di Lega-Pro Francesco Ghirelli durante la sua relazione al Master_PCGdIS

Francesco Ghirelli con il gruppo della I Edizione del Master_PCGdIS
